Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 7 luglio 2016

0

raimundo il segreto

Nella puntata di oggi giovedì 7 luglio 2016, che vedremo alle 15.45 su Canale 5, Raimundo e Francisca si separeranno nuovamente a causa dell’odio delle rispettive famiglie. Intanto la Montenegro tesse intrighi per sbarazzarsi di Amalia…

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 7 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, Raimundo e Francisca si separeranno nuovamente a causa dell’odio delle rispettive famiglie.

Nel frattempo Severo comunica a Candela di voler mantenere una relazione commerciale e gentile nei suoi confronti, e per questo motivo l’ha invitata a cena. Intanto ad El Jaral, Alicia minaccerà Aurora, dicendole che le farà pagare caro tutto il male che le ha fatto!

Il Segreto anticipazioni: Severo ha dei sospetti su Sabina

Severo sospetta che Sabina nutra un sentimento troppo eccessivo nei suoi confronti, mentre il suo braccio destro, Carmelo, continua ad indagare su quanto accaduto ad Amalia e, dopo aver capito cos’è successo, le invia una lettera per metterla in guardia.

Francisca infatti è la mano che si nasconde dietro il suo tentato omicidio, perché dopo che se n’è servita ad ampie mani, sta facendo di tutto per sbarazzarsi della complice, come ha già fatto con Bernarda. Riuscirà Severo a fermarla con la sua vendetta prima che faccia un’altra vittima innocente?

 

Articolo precedenteTemptation Island 2016: è crisi tra Fabio e Ludovica, “Quello che ho visto non mi piace”
Articolo successivoIl Segreto: Prado scopre la verità su suo padre! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here