Temptation Island 2016: Flavio e Roberta si sono separati, arriva la conferma

0

Temptation Island 2016, il docu-reality più bollente di Canale 5, non è ancora finito, ma intanto arriva una prima conferma: Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sono lasciati a causa dei tradimenti di lui!

TEMPTATION ISLAND 2016-La terza stagione di Temptation Island non è ancora finita, ma intanto arriva una prima conferma sulle coppie in gara: Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sono lasciati dopo che lui l’ha tradita più volte sull’isola delle tentazioni!

La loro si era rivelata fin da subito una partecipazione molto rischiosa: malgrado i tradimenti del passato, Roberta sperava che Temptation Island 2016 potesse cambiare il fidanzato, cosa che invece non è accaduta. Difatti il giovane, che gestisce un locale a Benevento, è rimasto molto colpito dalla tentatrice Diana.

Temptation Island 2016: ecco perché Flavio e Roberta si sono mollati!

Flavio ha dimostrato fin da subito di avere molto feeling con Diana, un fatto che ha infastidito molto Roberta e che l’ha fatta scoppiare in lacrime più volte. Non solo: la relazione con Flavio pare che non rendesse felice la Mercurio, perché il fidanzato (o meglio, l’ex) non le permetteva di uscire il sabato sera, mentre lui si divertiva con donne e amici.

Ma da chi è arrivata la conferma? Proprio da Diana, la quale ha rivelato che durante le registrazioni di Temptation Island 2016, Flavio si è dovuto recare al matrimonio di un cugino a Modena e che sia andato da solo. La conferma è arrivata anche da una cugina di Flavio, che ha detto che alle nozze la Mercurio non c’era. I due quindi sono usciti separatamente da Temptation Island 2016.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 8 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Don Anselmo rivela a tutti che Ines è la madre di Beltran! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here