Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 10 luglio 2016

0

alicia

Dopo la pausa del sabato, stasera Il Segreto torna alle 21.10 su Canale 5: nella puntata di domenica 10 luglio 2016, Alicia cercherà di avvicinarsi ad Aurora per compiere la sua vendetta

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 10 luglio 2016 su Canale 5 alle 21.10, Severo rivela ad Amalia che dietro il suo incidente c’è la mano di Francisca. La donna, spaventata, riferirà la notizia a Bosco. Lui le crederà?

Mariana e Nicolas, deposta l’ascia di guerra, cercano di capire perché Genaro ha deciso di trasferirsi a Puente Viejo. Intanto Sabina riceverà un mazzo di fiori da Santacruz per il suo compleanno. Cosa ne penserà Carmelo?

Dolores, preoccupata per Hipolito, cerca di risollevargli il morale come può. Nel frattempo Don Anselmo decide di fare visita a Francisca per capire come siano andate le cose tra lei e Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Alicia in cerca di vendetta!

Aurora, dopo aver ricevuto un regalo da Conrado, si rende conto di amarlo e di non voler passare il resto della sua vita con lui. Riuscirà ancora a recuperare il rapporto? Nel frattempo Genaro rivela a Nicolas il motivo per cui ha deciso di lasciare Munia.

Severo chiarisce subito a Sabina di non provare nessun’attrazione nei suoi confronti, ma Carmelo è geloso perché sospetta che la governante sia attratta dal suo amico. Hipolito, nel tentativo di riprendersi dalla sua perdita, decide di fare il barbiere.

Amalia non si fida della Montenegro e capisce che è stato Mauricio a condurla nel granaio. Intanto Francisca approfitta dell’assenza di Raimundo per parlare con Emilia.

L’arrivo di una misteriosa lettera fa allontanare Conrado da Puente Viejo. Alicia, desiderosa di vendetta, approfitta dell’assenza dell’uomo per escogitare un piano ai danni di Aurora

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 10 al 15 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca si pente di aver rovinato la vita di Severo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here