Il Segreto anticipazioni: puntate dal 10 al 15 luglio 2016

0

conrado funerale

Le prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda dal 10 al 15 luglio 2016, vedranno la scioccante morte di Conrado e la scoperta di Aurora e Bosco di essere fratelli gemelli!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda dal 10 al 15 luglio 2016, Sabina Vega riceverà un mazzo di rose arancioni da Severo per il suo compleanno.

Nel frattempo le condizioni psichiche di Hipolito destano la preoccupazione di Dolores, mentre Don Anselmo si recherà alla Villa per parlare con Francisca. Aurora riceve un peluche a forma di scimmietta e, in quel momento, capisce di amare solo Conrado.

Il Segreto: Conrado muore!

Tuttavia, la gioia della ragazza sarà spazzata via da un evento tragico che coinvolgerà proprio lei e il fidanzato: Alicia, approfittando dell’assenza del geologo, si introdurrà nella casa di El Jaral e cercherà di assassinare la giovane Castro, ma Conrado rientrerà appena in tempo per scongiurare l’omicidio.

Tra Alicia e il geologo scoppierà una violenta lite, nella quale la donna morirà sul colpo, mentre Conrado, ferito a morte, spirerà tra le braccia della fidanzata in lacrime. Sconvolta da questa nuovo dramma, tutta Puente Viejo si stringerà intorno a lei, mentre Lucas cercherà ogni pretesto per starle vicino.

Proprio durante i funerali del geologo, Bosco e Aurora scopriranno di essere non solo fratelli, ma pure gemelli. Furibondo, l’uomo tornerà quindi alla Villa per affrontare Francisca e, dopo aver saputo la verità, la rinnegherà e accetterà l’offerta di Severo di trasferirsi a La Quinta.

In mezzo a tutto questo trambusto, Ines deciderà di lasciare Puente Viejo per non farci mai più ritorno.

Articolo precedenteIl Segreto: Hipolito piomba come un falco su Gracia! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 10 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here