Il Segreto: Candela troverà l’amore e avrà un figlio

0

severo e candela

Quale sarà il destino di Candela? Come vi abbiamo rivelato nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, la donna intreccerà una relazione con Severo Santacruz, ma le puntate spagnole che stanno andando in onda in questi giorni svelano che…

IL SEGRETO 2016-Quale sarà il destino di Candela? Come vi abbiamo rivelato nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, la donna intreccerà una relazione con Severo Santacruz, ma le puntate spagnole che stanno andando in onda in questi giorni ci svelano un altro aspetto.

La relazione tra Severo e Candela non sarà un semplice fuoco di paglia, ma andrà avanti e sfocerà in un matrimonio. Inoltre, pochi mesi prima delle nozze con Santacruz, Candela scoprirà anche di essere incinta.

Il Segreto: un futuro radioso per Candela

Le nozze e la scoperta della gravidanza saranno una grande vittoria per la donna che, come ricorderete, ha perso un bambino prima di arrivare a Puente Viejo. Tutto è bene quel che finisce bene? Ancora è presto per dirlo, visto che la vicenda è ancora in corso in Spagna.

Ne Il Segreto la tragedia è dietro l’angolo, ma pare proprio che per Candela, come già avvenuto per Maria e Gonzalo, sia in arrivo un lieto fine. Già l’amore di Severo ne sarà la prova, anche se purtroppo, per vedere questa scena romantica in Italia, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.

 

Articolo precedenteIl Segreto: chi è Carmelo Leal, l’aiutante di Severo?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 12 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here