Il Segreto: Amalia vuole distruggere Ines! VIDEO

0

amalia incavolata

Come abbiamo visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, mentre si trova in carcere Ines cerca di uccidere Amalia, ma all’ultimo momento decide di risparmiarle la vita. Tuttavia, il suo gesto non rimarrà privo di conseguenze, perché Amalia farà di tutto per aggravare la condanna di Ines, arrivando a colpevolizzare persino Bosco!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto per la povera Ines, che ha scoperto da poco tempo che Beltran è suo figlio, ci saranno ancora molte prove da affrontare e anche molte sofferenze da patire.

Infatti, come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, il tentativo della domestica di uccidere Amalia non rimarrà privo di conseguenze: la moglie di Bosco farà di tutto per aggravare la condanna di Ines, arrivando a colpevolizzare persino il marito!

Il Segreto: Amalia cerca di attirare l’attenzione di tutti e finge che…

Amalia, sebbene chiusa nella sua follia e con Francisca alle calcagna che la vuole morta, si dimostrerà molto diabolica: anziché abbassare il tiro, la donna cercherà di attirare l’attenzione di tutti, ponendo l’accento sul fatto che Ines abbia tentato di strangolarla, facendole molto male.

La donna arriverà persino ad inventare un fortissimo dolore alla gola, in modo da accentuare il suo stato, con lo scopo di aggravare la condanna di Ines. Non solo: Amalia ne approfitterà anche per colpevolizzare Bosco, dicendo che lui difende un’assassina! Come andrà a finire?

Articolo precedenteIl Segreto: Ines confessa di essere un’assassina! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 13 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here