Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 12 luglio 2016

0

conrado funerale

Oggi martedì 12 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con Il Segreto: in questa puntata assisteremo al funerale di Conrado, un momento molto triste e che cambierà per sempre la vita di Aurora

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 12 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, avranno luogo i funerali di Conrado. Aurora è devastata dal dolore e Lucas, per distrarla, le chiede di sostituirlo per un giorno al Dispensario.

Intanto Severo capisce che Sabina sta facendo di tutto per farlo discutere con Carmelo, il suo braccio destro e amico. Insospettito, decide di tenere gli occhi aperti e si pone un obiettivo: scoprire quello che ha in mente la donna.

Il Segreto: Genaro continua a molestare Mariana

Genaro, approfittando dell’assenza di Nicolas, continua a molestare Mariana. La donna, che vede già il suo matrimonio messo a dura prova, riuscirà a resistere alle sue avances? E quello dell’uomo è semplice interesse oppure nasconde un secondo fine?

Amalia, mettendo da parte per una volta il suo astio nei confronti di Ines, decide di seguire il consiglio di Severo Santacruz e di portare il bambino al Dispensario da Aurora. La decisione della moglie di Bosco avrà delle conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto che riguarderanno proprio il marito e la giovane Castro.

Articolo precedenteIl Segreto: Candela troverà l’amore e avrà un figlio
Articolo successivoTemptation Island 2016: anticipazioni puntata di martedì 12 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here