Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 13 luglio 2016

0

bosco contro ines

Ancora colpi di scena a Il Segreto: nella puntata di oggi mercoledì 13 luglio 2016, che vedremo alle 15.45 su Canale 5, Aurora e Bosco scopriranno di essere fratelli gemelli! Bosco, sconvolto, dovrà fare i conti con un altro shock: Francisca ha sempre saputo di essere sua nonna!

IL SEGRETO 2016-Nuovi colpi di scena a Il Segreto: dopo la morte di Conrado e il suo funerale, che ha rattristato tutti gli abitanti di Puente Viejo, Aurora tornerà di nuovo al centro della scena, ma stavolta con un evento piacevole!

Cosa ci dicono le anticipazioni per la puntata che vedremo oggi mercoledì 13 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5? La giovane Castro, mentre visita Beltran, scopre che ha gli stessi nei che lei e Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane scioccata.

Il Segreto anticipazioni: Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli gemelli!

L’uomo rimane scioccato a sua volta. Insieme ad Aurora, cerca di ipotizzare quanto realmente accaduto alla loro nascita e, poco dopo, capisce che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era il figlio di Tristan!

Furioso, Bosco non perdonerà la nonna per avergli tenuto nascosto questo segreto e deciderà di affrontarla a viso scoperto. Intanto Francisca, certa del suo amore per Raimundo, gli chiederà di andare a vivere alla Villa, ma questa proposta suscita la preoccupazione di Emilia.

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia vuole distruggere Ines! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here