Il Segreto: il drammatico destino che attende Bosco

0

Nelle puntate de Il Segreto che vedremo in questi giorni e che daranno il via alla nuova stagione, Bosco scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora e il figlio di Pepa e di Tristan, ma quale destino lo attenderà?

IL SEGRETO 2016-Nelle puntate de Il Segreto che vedremo in questi giorni e che daranno il via alla nuova stagione, Bosco scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora e il figlio di Pepa e di Tristan, ma quale destino lo attende?

Come scopriamo dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, dopo una serie di peripezie, Bosco e Ines si ritroveranno, ma il loro sarà un idillio breve, perché poco dopo la donna morirà prematuramente.

Il Segreto: Bosco cerca di difendere la donna amata, ma…

Bosco, affranto dalla morte di Ines, cadrà in depressione, fino a quando non si innamorerà di Berta, la nuova balia, una donna dal carattere non facile e che ha spesso cambiamenti d’umore repentini, ma che si dimostra molto amorevole con Beltran.

I due riusciranno a godersi il loro amore per un po’ di tempo, fino a quando Francisca, convinta che Berta non sia la donna giusta per il nipote, le punterà contro una pistola! Purtroppo le cose non andranno come vorrebbe la Montenegro, perché Bosco, cercando di difendere la donna a cui ha donato il cuore, verrà ucciso per sbaglio!

Articolo precedenteTemptation Island 2016: ecco quando andrà in onda la terza puntata
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 14 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here