Il Segreto: Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo!

1

ritorno di gonzalo e di maria

Buone notizie per i fans de Il Segreto: dopo aver inscenato la loro morte ed essersi trasferiti a Cuba insieme alla piccola Esperanza, Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo!

IL SEGRETO 2016-Buone notizie in arrivo per i fans de Il Segreto, soprattutto per quelli di Maria e di Gonzalo! Dopo aver inscenato la loro morte ed essersi trasferiti a Cuba insieme alla piccola Esperanza, una delle coppie più amate della tv soap farà presto ritorno a Puente Viejo!

Il rientro di Maria e di Gonzalo, che appariranno più felici che mai, coinciderà purtroppo con una nuova serie di eventi tragici che coinvolgeranno i principali personaggi della tv soap: dopo aver ritrovato la sorella Aurora e l’amore, Bosco perderà la vita per sbaglio a causa di Francisca.

Il Segreto: perché Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo?

Oltre a Bosco, saluteremo anche Don Anselmo, che morirà a causa di una malattia incurabile. Per quanto riguarda Emilia e Alfonso, dopo aver cercato di far funzionare la loro tormentata storia d’amore, decideranno di chiedere il divorzio.

Torniamo però a parlare di Gonzalo e di Maria. Perché il fratello di Aurora e la moglie faranno ritorno a Puente Viejo da Cuba? Non è ancora sicuro, ma vista la prematura scomparsa dei genitori, i due decideranno di adottare legalmente Beltran e di dargli un futuro sereno.

Per vedere questa puntata dovremo avere un po’ di pazienza, perché sta andando ora in onda in Spagna e, per quanto riguarda l’Italia, dovrebbe arrivare tra alcuni mesi. Considerato però quello che ci aspetta, ovvero il ritorno di Bosco e di Maria che forse decideranno di adottare Beltran, siamo sicuri che ne varrà la pena!

1 commento

  1. Io personalmente non vedo l’ora che Gonzalo e Maria tornano senza di loro non c’è gusto guardare il segreto spero tanto che Gonzalo torni presto per conoscere suo fratello bosco speriamo sono due attori che mi piacciono molto ,e poi voglio dire una cosa il segreto sta diventando pesante con tutte queste morti ci vorrebbe qualche cosa di più bello matrimoni nascite di bambini no sempre morti perché diventa pesante. Comunque sono contenta che aurora abbia trovato suo fratello bosco

LASCIA UN COMMENTO