Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 14 luglio 2016

0

bosco tra i boschi

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 14 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, Bosco, ancora sconvolto da quanto ha scoperto, scapperà sui monti, ma poco dopo tornerà alla Villa per affrontare la nonna…cosa accadrà?

IL SEGRETO 2016-Ancora intrighi e sconvolgimenti nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 14 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5: Bosco, ancora sconvolto da quanto scoperto sulle sue vere origini, scapperà infatti sui monti.

Poco più tardi il giovane, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di tornare alla Villa, apparentemente per chiarirsi con la nonna. Sarà la verità oppure il nipote di Francisca nasconde un altro fine?

Il Segreto anticipazioni: Severo offre ospitalità ad Amalia

Intanto Severo offre ad Amalia la sua ospitalità in caso Francisca decidesse di mandarla via dalla Villa. Dopo aver avuto il colloquio con la donna, Severo e Carmelo scoprono quali sono le vere intenzioni di Sabina Vega e la donna viene cacciata dalla tenuta.

La governante è infatti una spia al soldo della Montenegro, che si era candidata solo per mettere zizzania tra i due uomini e spingerli a litigare. Come vedremo però, la sua cacciata dalla tenuta di Severo darà il via ad una serie di eventi che renderanno Santacruz ancora più determinato a vendicarsi di Francisca.

Nel frattempo la matrona, ancora ignara del fallimento della sua spia, fa progetti con Raimundo per il futuro, se non che Emilia non sembra molto d’accordo.

Articolo precedenteIl Segreto: il drammatico destino che attende Bosco
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo perde la vista! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here