Il Segreto: il mistero della morte di Salvador Castro sconvolge Puente Viejo!

0

salvador castro

Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto verrà ripresa la morte di Salvador Castro. Come ben sappiamo, il padre di Soledad e di Pepa è passato a miglior vita in seguito ad una vicenda complicata, ma quello che non sappiamo è che la sua dipartita nasconde un altro grande segreto che sconvolgerà presto Puente Viejo!

IL SEGRETO 2016-I fans che hanno seguito Il Segreto fin dalle prime puntate, sanno benissimo chi è Salvador Castro, il defunto marito di Francisca Montenegro nonché il padre naturale di Pepa e di Soledad.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, presto si tornerà a parlare di lui nelle puntate spagnole della tv soap. Infatti, in seguito ad una serie di eventi che non coinvolgeranno direttamente la famiglia Castro, si tornerà a parlare della morte di Salvador, anche se noi sappiamo già che è passato a miglior vita in una vicenda complicata che ha coinvolto Soledad e Juan.

Il Segreto: possibilità di vedere le prime scene della tv soap!

Per l’occasione verranno mostrate alcune scene che raccontano l’accaduto e che sono state riprese dalla prima stagione de Il Segreto, ma pare che non è tutto. Dietro la sua morte c’è un grande segreto, che presto sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo.

Salvador Castro ha seminato altri figli? E ancora, è davvero molto quello che sappiamo? Questo sospetto aleggia tra gli abitanti di Puente Viejo e che potrebbe riportare la famiglia Castro al centro dell’attenzione, visto che nelle puntate spagnole è da un po’ di tempo che la dinastia non è presente. Presto ne sapremo di più.

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo perde la vista! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 26 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here