Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 27 luglio 2016

0

hipolito il segreto

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 27 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, nonostante non abbia più speranze, Hipolito riesce ad organizzare la miglior tamburata di sempre grazie a Severo

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 27 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, nonostante non abbia più speranze, Hipolito riesce ad organizzare la miglior tamburata di sempre a Puente Viejo grazie a Severo.

Intanto Matias sorprende Mariana che sta piangendo e ne parla con Alfonso ed Emilia. Quest’ultimi scoprono che Nicolas se n’è andato di casa e che non intende tornare più dalla moglie.

Il Segreto anticipazioni: Ines va a trovare la “figlia” sepolta

Ines va a trovare la “figlia” sepolta. Nel frattempo Bosco si presenta davanti a Candela e le chiede dove si trovi Ines. La donna, per tutta risposta, gli dice che è uscita per incontrarsi con un uomo, ma quella bugia avrà risvolti inaspettati…

Bosco infatti reagisce facendo una scenata di gelosia e, non appena si imbatte in Ines, le rinfaccia il suo comportamento sconsiderato. Che il nipote della Montenegro provi ancora dei sentimenti forti e appassionati per lei?

Raimundo, preoccupato per le condizioni di Francisca, decide di affrontare Severo e gli intima di non avvicinarsi di più alla fidanzata.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: anticipazioni puntata di mercoledì 27 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Hipolito scopre che Gracia è pagata per intrattenerlo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here