Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 26 luglio 2016

0

la morte di silverio

Misteri e intrighi sono gli ingredienti della puntata de Il Segreto che vedremo oggi martedì 26 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5: Silverio viene trovato morto nel bosco e, per l’omicidio, sarà accusato Bosco. Tuttavia la scoperta di un altro corpo nella casa dell’uomo aprirà nuovi interrogativi…

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 26 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, Aurora trova il corpo di Silverio nel bosco e decide di avvertire la Guardia Civil.

Per l’omicidio viene accusato Bosco, che finisce in carcere, ma l’uomo verrà rilasciato quasi subito perché i gendarmi credono che Silverio si sia tolto la vita. Intanto proprio nella casa di Silverio viene trovato un altro corpo, che molti credono si tratti di quello di Tula.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito cerca interessati per la tamburata

Nel frattempo Hipolito cerca compaesani disposti a partecipare alla tamburata del Mercoledì Santo, visto che per il momento suoneranno solo lui e Matias.

Mariana viene scoperta da Nicolas insieme a Genaro e, seppur con il cuore spezzato, la donna decide di allontanare il marito. Sarà la fine della loro unione?

Francisca, dopo le tante insistenze di Raimundo, gli confessa che Carmelo Leal l’ha quasi uccisa e che è viva solo perché è intervenuto Severo.

Condividi
Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 25 luglio 2016
Articolo successivoTemptation Island 2016: anticipazioni puntata martedì 26 luglio 2016
Blogger e seo writer dal 2011, ho iniziato a muovere i primi passi sui content marketplace, dopodiché sono passata a collaborare con diversi blog e siti internet di gossip, viaggi, spettacolo, intrattenimento, news e altro ancora. Oltre ad occuparmi della rete, ho pubblicato anche due romanzi con Edizioni Leucotea e sto portando a termine (poco per volta) una laurea in Lettere Moderne rivolta al campo editoriale.

LASCIA UN COMMENTO