Il Segreto: Hipolito scopre che Gracia è pagata per intrattenerlo! VIDEO

0

gracia e hipolito

Hipolito, dopo aver perso Quintina, nelle prossime puntate de Il Segreto dovrà affrontare una terribile verità che riguarda Gracia. E la scoprirà nel peggiore dei modi…

IL SEGRETO 2016-Non c’è pace per Hipolito: dopo aver perso Quintina, nelle prossime puntate de Il Segreto dovrà affrontare una terribile verità che riguarda Gracia. E la scoprirà nel peggiore dei modi…

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, mentre sta ascoltando una conversazione tra i suoi genitori, Hipolito scopre che Gracia, di cui sta iniziando ad innamorarsi, è stata assunta per intrattenerlo. Tuttavia, come vedremo successivamente, le cose sono molto più complicate di quello che appaiono…

Il Segreto: Gracia innamorata di Hipolito, ma lui non le crede!

Hipolito, innamorato ma deluso del suo comportamento, affronterà la donna e le mostrerà tutto il peso della sua amarezza, ma ignorando un particolare: la donna, dopo aver accettato quel lavoro, con il tempo si è innamorata di lui e ora lo ricambia.

Sembra che per i due innamorati la storia sia finita prima ancora di iniziare: il giovane non crede più ai sentimenti di Gracia, mentre lei, disperata e schiacciata da quel macigno, non sa più cosa fare per fargli cambiare idea. Come andrà a finire tra i due? Maggiori dettagli nel video.

Condividi
Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 27 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 28 luglio 2016
Blogger e seo writer dal 2011, ho iniziato a muovere i primi passi sui content marketplace, dopodiché sono passata a collaborare con diversi blog e siti internet di gossip, viaggi, spettacolo, intrattenimento, news e altro ancora. Oltre ad occuparmi della rete, ho pubblicato anche due romanzi con Edizioni Leucotea e sto portando a termine (poco per volta) una laurea in Lettere Moderne rivolta al campo editoriale.

LASCIA UN COMMENTO