Temptation Island 2016: anticipazioni puntata di mercoledì 27 luglio 2016

0

flavio Stasera mercoledì 27 luglio 2016, su Canale 5, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2016. Quali coppie hanno resistito al confronto, quali si sono lasciate e quali sono quelle ancora in dubbio

TEMPTATION ISLAND 2016-Stasera mercoledì 27 luglio 2016, su Canale 5, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2016. La quinta puntata di ieri sera ha visto il confronto tra Roberta e Flavio, che hanno deciso di uscire insieme.

La fidanzata, malgrado la delusione, ha deciso di dare ancora una possibilità al fidanzato, perché l’amore che prova nei suoi confronti è talmente forte da averle fatto ritenere giusto continuare la loro storia.

Temptation Island 2016: dubbi per le altre coppie

Dubbi invece per le altre tre coppie rimaste in gara: nonostante abbia annunciato la fine della loro storia, Georgette e Davide si troveranno stasera davanti all’ultimo falò, mentre Ludovica dovrà decidere se continuare la sua storia d’amore con Fabio. Stesso per Roberto e Valeria.

Ernesto e Gabriella, già usciti da soli dal programma, si sono lasciati perché la fidanzata ha parlato male dei genitori di Ernesto che, da buon campano, non ha lasciato correre e ha chiesto un confronto immediato, arrivando alla chiusura della loro storia.

Anche Mariarita e Luca si sono detti addio a causa del comportamento non proprio positivo del fidanzato. Difatti, dopo averlo visto amoreggiare con una delle tentatrici, la fidanzata in lacrime ha chiesto un confronto immediato. I due sono stati una delle prime coppie che si sono separate.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora rischia la vita pur di salvare Bosco! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 27 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here