Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 28 luglio 2016

0

bosco

Il Segreto torna oggi giovedì 28 luglio 2016 con una nuova puntata. Nell’appuntamento odierno, che sarà trasmesso alle 18.45 su Canale 5, Bosco e Ines saranno ancora ai ferri corti, mentre Mariana soffrirà per amore

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 28 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, Ines reagisce alla sfuriata di Bosco invitandolo a non intromettersi nella sua vita.

Mariana rivela ad Emilia e Alfonso il piano architettato per liberare Nicolas da Puente Viejo. Nel frattempo l’uomo arriva a Murcia, dove viene accolto a braccia aperte dalla madre.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo indaga sulla relazione tra Francisca e Raimundo

Intanto Carmelo, obbedendo ad un nuovo ordine di Severo, inizia ad indagare sulla relazione tra Francisca e Raimundo per vedere quanto è coinvolto l’uomo e per capire se la stessa potrebbe essere d’intralcio a Santacruz.

Poco dopo aver avuto lo scontro con l’ex amante, Bosco riceve una visita della Montenegro, che tenta invano di manipolarlo e di convincerlo a ritornare alla Villa. La nonna sta cercando in tutti i modi di riavvicinarsi al nipote, ma i troppi punti scuri non convincono l’uomo. Come reagirà la Montenegro davanti a questa ostinazione? Ci saranno conseguenze per Aurora?

Lucas sta preparando dei documenti, ma non vuole mostrarli alla giovane Castro. Cosa avrà in mente?

 

 

Articolo precedenteIl Segreto: Hipolito scopre che Gracia è pagata per intrattenerlo! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: ecco cosa è successo nell’ultima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here