Temptation Island 2016: ecco cosa è successo nell’ultima puntata

0

La finale di Temptation Island 2016, a sorpresa, si conclude con due coppie che si sono separate e quattro che invece, tra alti e bassi, sono uscite insieme dal reality. Ecco cos’è successo nell’ultima puntata!

TEMPTATION ISLAND 2016-L’ultima puntata di Temptation Island 2016, andata in onda ieri mercoledì 27 luglio 2016, si è conclusa a sorpresa con solo due coppie scoppiate e quattro che invece, tra alti e bassi, sono uscite insieme dal docu-reality più infuocato di Mediaset.

Mariarita e Luca sono tornati a casa insieme, mentre Ernesto e Gabriella, come previsto, si sono detti addio. Non solo perché la ragazza ha parlato male dei genitori del fidanzato, ma anche per i loro difficili rapporti.

Roberta, malgrado le avances del fidanzato nei confronti delle single, ha deciso di perdonare Flavio e di tornare a casa insieme a lui.

Temptation Island 2016: la sorpresa di Georgette!

Finale pressoché scontato per Roberto e Valeria: i due, viste le loro differenze e le reazioni del fidanzato davanti alle tentatrici, hanno deciso di uscire separatamente dal programma. A sorpresa però lui viene respinto anche dalla single Melissa, quindi esce solo e sconsolato.

Sorprende invece Georgette, che nonostante abbia dichiarato la fine della sua storia con Davide, è tornata dal fidanzato. Davide, malgrado l’avvicinamento alla single Karina, si è dichiarato innamoratissimo della fidanzata e si è presentato al falò. I due, dopo qualche tentennamento, si sono lanciati l’uno tra le braccia dell’altro.

Lieto fine anche per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Lui ha pronunciato parole a cui lei non ha saputo resistere e il tutto si è risolto in una marea di baci.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 28 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here