Il Segreto: Francisca rimane senza personale di servizio! VIDEO

0

francisca diventa povera 3

L’improvvisa povertà di Francisca Montenegro sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Coinvolta in uno scandalo di bancarotta, la dark lady si ritroverà anche senza personale di servizio!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo alla caduta sempre più vertiginosa di Francisca, che a causa delle trame di Severo, si ritroverà improvvisamente povera in canna e rischierà di perdere anche la Villa!

Dopo aver scoperto di non poter accedere alle sue sostanze, la Montenegro verrà coinvolta in uno scandalo che finirà sui giornali. Non solo: non avendo più di che pagare gli stipendi, sarà lasciata anche dal suo personale!

Il Segreto: il personale non è disposto a lavorare gratis per lei

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, non ricevendo più i soldi pattuiti, il personale di servizio si ribellerà, perché non è disposto a lavorare per lei in modo gratuito. Questo accadrà anche con il fedele Mauricio?

Come se non bastasse, tutto ciò avverrà prima di una festa molto importante, che la Montenegro ha deciso di organizzare per salvare le apparenze e non dimostrare di essere caduta in disgrazia. Tuttavia, rimasta senza cameriere, come farà per salvare la situazione e la faccia? In attesa di scoprirne di più, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: Matias ama Prado, ma se ne vergogna VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 31 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here