Il Segreto: Matias ama Prado, ma se ne vergogna VIDEO

0

Le prossime puntate de Il Segreto saranno segnate non solo dalla bancarotta fraudolenta di Francisca, ma anche dai sentimenti di Matias, che scopre di amare Prado. Tuttavia pensa che il suo sia un amore impuro e si confessa con Don Anselmo

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo non solo alla bancarotta fraudolenta di Francisca, ma anche ai tormenti di Matias: l’arrivo di Prado e la rivelazione delle sue origini porteranno non solo cambiamenti positivi, ma apriranno un vaso di Pandora.

Il giovane da una parte si sentirà confuso e disorientato, tanto da confessare il suo turbamento a Don Anselmo, mentre dall’altra si sentirà in colpa per l’amore che sta iniziando a provare nei confronti della ragazza.

Il Segreto: Don Anselmo tranquillizza Matias

Da un lato Matias si dispiacerà molto per essere l’unico del suo gruppo famigliare che non è un Castaneda, visto che è stato adottato da Alfonso e da Emilia, mentre dall’altro confesserà al sacerdote di amare Prado.

Tuttavia, pur non essendo un consaguineo, il giovane considera la ragazza come un membro della propria famiglia, quindi teme che il suo sia un sentimento inappropriato e peccaminoso. Don Anselmo però, da prete illuminato qual è, lo tranquillizzerà, ma ciò basterà a spingere il ragazzo a vivere liberamente i suoi sentimenti? Maggiori dettagli nei video.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 30 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca rimane senza personale di servizio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here