Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 31 luglio 2016

0

lucas il segreto

Il Segreto torna oggi con l’appuntamento serale. Nella nuova puntata, che andrà in onda domenica 31 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, Amalia tenta il suicidio!

IL SEGRETO 2016-Buone notizie per i fans de Il Segreto! Oggi domenica 31 luglio 2016 la tv soap spagnola più amata torna su Canale 5 alle 18.45 con l’appuntamento serale. Scopriamo insieme cosa accadrà in questo episodio, che si preannuncia ricco di colpi di scena!

Severo decide di mettere Emilia in guardia dalla Montenegro e di rivelarle una storia che, qualora fosse vera, getterebbe una luce sinistra sulla morte della madre, visto che a quanto pare sembra coinvolta anche Francisca.

Scioccata, la donna deciderà di affrontare la Montenegro per aprire gli occhi al padre, e il risultato sarà l’abbandono della Villa da parte di Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Lucas rimane a Puente Viejo

Lucas decide di rimanere a Puente Viejo, perché gli hanno affidato l’incarico di medico del paese a titolo definitivo, e Aurora non riesce a contenere la sua gioia. Per la giovane però cosa comporterà la presenza del dottore ad El Jaral?

Nel frattempo Amalia, dopo aver avuto un incontro con Francisca, ne esce turbata. Il suo stato mentale, unito all’insicurezza sempre più crescente, la porteranno ad un primo tentativo di suicidio!

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca rimane senza personale di servizio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Fè esce di scena, ma tornerà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here