Il Segreto: Aurora rivela a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi! VIDEO

0

bosco e aurora

La partenza di Aurora e il nuovo matrimonio di Bosco creeranno degli effetti boomerang nelle prossime puntate de Il Segreto. Come vedremo presto, la verità su Maria e Gonzalo verrà in parte a galla e sarà proprio Aurora a rivelarla a Bosco!

IL SEGRETO 2016-La partenza di Aurora per Madrid e il nuovo matrimonio di Bosco creeranno degli effetti boomerang nelle prossime puntate de Il Segreto. Come vedremo, la verità su Maria e su Gonzalo verrà in parte a galla e sarà proprio la giovane Castro a rivelarla al fratello.

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che, anche a seguito di un durissimo scontro con Francisca, Aurora deciderà che è arrivato il momento di rivelare a Bosco quello che è successo veramente ai due coniugi e alla piccola Esperanza.

Il Segreto: Aurora racconta la verità a Bosco

Tenendo il cuore in mano, Aurora dirà a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi, e che hanno inscenato la loro morte per fuggire dalla Montenegro. Il ragazzo non reagirà con rabbia, ma dimostrerà sollievo, sperando di poter riabbracciare prima o poi anche il fratello.

L’uomo si farà custode di questo segreto e lo rivelerà solo a Ines, la sua futura moglie. Comunque non abbiate paura, perché il segreto non è ancora venuto a galla nelle puntate spagnole. Se volete vedere la confessione della giovane Castro, la trovate nel video soprastante.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 2 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 3 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here