Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 3 agosto 2016

0

il segreto bosco e francisca

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 3 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Bosco scoprirà la vera natura di Francisca

IL SEGRETO 2016-Nuovi colpi di scena nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa oggi mercoledì 3 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5. Bosco ormai non crede più a quello che gli racconta Francisca e, quando viene a sapere da Severo che è stata lei ad organizzare l’incidente di Amalia, torna alla Villa e le dice che per lui è morta.

Quando fa ritorno ad El Jaral, la moglie gli fa pressione per andare a Madrid, ma lui appare molto incerto, soprattutto ora che ha ritrovato Ines. Intanto Piedad chiede di poter andare a visitare Mariana e di vedere la sua fattoria.

Il Segreto anticipazioni: la curiosità di Piedad

Durante la visita della forestiera, Mariana si dimostrerà felice, ma poi ripiomberà nei pensieri cupi e si domanda che ne sarà di lei senza il marito. Proprio in quel momento Nicolas si presenterà alla sua porta.

è convinta che la Montenegro stia tramando qualcosa alle spalle di Severo, qualcosa di cui persino Mauricio è all’oscuro. Nel frattempo Hipolito regala una bicicletta a Don Anselmo, ma quest’ultimo si rifiuta di utilizzarla, quindi il ragazzo cerca di spiegargli che gli sarà molto utile per spostarsi.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora rivela a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Aurora si trasferirà a Parigi? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here