Il Segreto: il matrimonio di Ines e di Bosco nel nome di Pepa e di Tristan! VIDEO

0

ines e bosco

Il matrimonio di Ines e di Bosco, come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, sarà organizzato in fretta e furia dopo la morte di Amalia, ma sarà un momento toccante e durante il quale saranno ricordati anche Pepa e Tristan!

IL SEGRETO 2016-Tra qualche puntata assisteremo ad uno dei momenti più attesi de Il Segreto: il matrimonio tra Ines e Bosco, che dopo tante peripezie, finalmente saranno felici, anche se per breve tempo.

Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, le nozze saranno organizzate in fretta e furia dopo la morte di Amalia, che si suiciderà gettandosi sotto un treno.

Il Segreto: Bosco e Ines, finalmente insieme!

Il matrimonio si terrà nella chiesa di Puente Viejo senza troppi intoppi e con molta commozione, visto che durante la celebrazione verranno ricordati anche Pepa e Tristan.

Alla cerimonia parteciperanno amici e parenti di Ines e di Bosco, compresa Aurora, che starà accanto al fratello prima di partire per Parigi. Non sarà invece presente Francisca, che non verrà invitata.

Le nozze, come avrete sicuramente capito, saranno un attimo dolcissimo e in cui i genitori di Beltran potranno coronare il loro sogno d’amore, ma quanto durerà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra la scena più romantica.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 5 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 9 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here