Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 10 agosto 2016

0

ines e bosco

Oggi alle 18.45 su Canale andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Segreto. Nella puntata di mercoledì 10 agosto 2016, Ines rivela a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia, ma questo non permetterà ai due ex amanti di chiarirsi del tutto

IL SEGRETO 2016-Oggi mercoledì 10 agosto 2016 andrà in onda su Canale 5 un’altra puntata de Il Segreto. In particolare, nell’episodio che vedremo alle 18.45, assisteremo ad un nuovo confronto tra Bosco e Ines.

La donna gli rivelerà che la bambina che ha perso era sua figlia, ma questo non permetterà ai due ex amanti di riavvicinarsi del tutto. Intanto Raimundo, all’ultimo momento, ha cambiato idea e si è trasferito da Francisca, facendo infuriare Emilia.

Il Segreto anticipazioni: l’accordo tra Bosco e Severo

Bosco e Severo, malgrado l’obiettivo di quest’ultimo di vendicarsi della nonna del marito di Amalia, sono sempre più vicini e ora sono pronti anche a diventare soci in affari.

Aurora, pur essendo innamorata di Lucas, continua a nascondergli la sua partecipazione alla borsa di studio. Per quale motivo? Forse teme che, una volta scoperta, l’uomo si arrabbi o rompa il loro fidanzamento?

Mentre stanno passeggiando nel bosco, Amalia e Bosco incontrano Francisca. La perfida matrona rivelerà il segreto che la moglie del nipote sta cercando di custodire così gelosamente?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 9 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 11 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here