Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 11 agosto 2016

0

francisca e raimundo 3

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 11 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Raimundo e Francisca vivono sereni nella Villa in attesa che le acque si calmino, ma per gli abitanti di Puente Viejo non c’è pace: qualcun altro, ben più pericoloso della Montenegro, sta tramando per rovinare le loro vite

IL SEGRETO 2016-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 11 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, vede l’incontro-scontro tra Amalia e Francisca, che lascerà turbata la ragazza.

Nel frattempo Bosco chiede perdono a Ines e la supplica di restare al suo fianco. Inoltre, ricordandosi le parole ascoltate dalla nonna, le chiede anche di fare chiarezza sulla vera natura del rapporto che c’era tra lei e Amalia.

Il Segreto anticipazioni: Amalia brucia l’album con le fotografie dei Castro

Bosco e Severo firmano l’accordo per mettersi in affari. Intanto Lucas, dopo aver saputo che Aurora sta facendo di tutto per ottenere la borsa di studi e riprendere a studiare, a dispetto dei timori iniziali della ragazza decide di darle una mano a preparare la ricerca da sottoporre alla Commissione.

Hipolito comincia a preparare una festa per il 1 maggio, giorno di riposo per tutti i lavoratori. Nel frattempo Raimundo e Francisca vivono serenamente la loro relazione all’interno della Villa, in attesa che le acque si calmino per permettere all’uomo di parlare con Emilia.

Durante la notte Amalia, in preda alla rabbia ad un odio ormai incontrollabile, brucia l’album fotografico con tutte le foto della famiglia Castro-Balmes, comprese quelle di Tristan e di Pepa.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 10 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 12 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here