Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 12 agosto 2016

0

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 12 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5? Amalia è sempre più in preda alla follia e tutti sospettano che sia lei ad aver bruciato l’album fotografico, mentre Severo continua a cercare sua sorella Sol

IL SEGRETO 2016-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 12 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, vedrà un crescendo di tensione a Puente Viejo. Tutti sospettano che sia stata Amalia a bruciare l’album fotografico.

La ragazza intanto continua a diventare sempre più pericolosa, soprattutto dopo l’arrivo di una telefonata sospetta. Francisca, temendo una rivolta, proibisce l’organizzazione di un corteo di lavoratori per il Primo Maggio.

Il Segreto anticipazioni: Emilia affronta Raimundo

Intanto Emilia, ancora sotto shock per la decisione del padre di andare a vivere nella Villa con Francisca, decide di affrontare Raimundo. Cosa si diranno i due? E ancora, questo nuovo scontro tra padre e figlia basterà a convincere Ulloa a tornare sui suoi passi?

Aurora, aiutata da Lucas, si mette al lavoro per preparare il saggio da presentare per ottenere la borsa di studio che le permetterà di tornare a studiare e di diventare dottoressa.

Severo, pur continuando a tramare contro la Montenegro, è sempre più ansioso di ritrovare la sorella Sol.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 11 agosto 2016
Articolo successivoUomini e Donne: vuoi partecipare al programma? Ecco come fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here