Uomini e Donne: vuoi partecipare al programma? Ecco come fare!

0

uomini e donne casting

Uomini e Donne ripartirà ufficialmente a settembre, ma intanto proseguono i casting per il Trono Classico, il Trono Over e, novità di quest’anno, il Trono Gay! Se volete partecipare al programma di Maria de Filippi, ecco come fare!

UOMINI E DONNEUomini e Donne, il programma più seguito di Maria de Filippi, ripartirà ufficialmente a settembre, ma intanto proseguono i casting per trovare i nuovi protagonisti del Trono Classico, del Trono Over e, novità di quest’anno, del Trono Gay!

I casting per il Trono Gay sono partiti il 31 maggio 2016, pochi giorni prima della chiusura di U&D per la pausa estiva, ma sulla pagina Facebook ufficiale del programma sta continuando la ricerca. L’ultimo appello, giunto nella serata di ieri, scrive “Quanto sei disposto a metterti in gioco per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Iscriviti ai casting del nuovo programma di Italia 1.”

Uomini e Donne: ecco come diventare tronisti oppure corteggiatori!

Per diventare tronisti oppure corteggiatori della nuova edizione di Uomini e Donne, bastano pochi requisiti: essere single, avere una grande voglia di mettersi in gioco, essere maggiorenni e avere una bella presenza.

Qui trovate il form da compilare, specificando se volete partecipare al Trono Classico, al Trono Over oppure al Trono Gay. Non dovrete far altro che riempirlo e allegare un’immagine, dopodiché sarete ricontattati dalla redazione. Buona fortuna!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 12 agosto 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here