Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti!

0

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip sembrava essere nato sotto una pessima stella, ma dopo settimane di silenzio, finalmente c’è una conferma: il 19 settembre 2016 andrà in onda la prima puntata! In attesa di vedere il primo episodio, vi sveliamo i nomi dei primi concorrenti vip che hanno accettato di mettersi in gioco nella Casa più famosa d’Italia

IL GRANDE FRATELLO VIP-Il nuovo programma di Mediaset sembrava essere nato sotto una pessima stella: tanti i rifiuti, tante le stelle del mondo dello spettacolo che si sono tirate indietro perché non volevano diventare “carne da reality show”, ma finalmente iniziano ad arrivare le prime conferme!

Non solo c’è una data di inizio, il 19 settembre 2016, giorno in cui andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, ma anche qualche nome! Come rivelato dal settimanale Chi, a condurre il GF Vip non ci sarà Alessia Marcuzzi, ma Ilary Blasi, che dopo la maternità ha deciso di tornare a fare la conduttrice!

Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei primi concorrenti!

Ma conduzione del programma a parte, chi ci sarà nella Casa più famosa d’Italia? Oltre al già confermato Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura, ci saranno anche Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

Non solo: anche Elenoire Casalegno farà parte del cast, come pure Antonella Mosetti e la figlia Asia, che conteranno come un unico concorrente. Questi però non sono gli unici nomi: ce ne sono molti altri ancora da svelare, ma per il momento rimane il più stretto riserbo, anche se i giornali di gossip hanno iniziato a fare ipotesi.

Articolo precedenteUomini e Donne: vuoi partecipare al programma? Ecco come fare!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 13 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here