Uomini e Donne: ecco quando ci sarà la prima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay

0

Oggi è partito ufficialmente il conto alla rovescia della nuova stagione di Uomini e Donne. Il 26 agosto 2016 le luci dello studio si riaccenderanno per la prima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay: ecco chi ci sarà e quando andrà in onda la puntata

UOMINI E DONNE-Dopo aver annunciato la novità di quest’anno, ovvero il Trono Gay, e l’inizio del casting per scegliere i tronisti e i corteggiatori, oggi è iniziato il conto alla rovescia della nuova stagione di Uomini e Donne.

Le luci dello studio di Mediaset si riaccenderanno per la prima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay venerdì 26 agosto 2016, mentre la prima puntata del Trono Classico andrà in onda lunedì 12 settembre 2016.

Uomini e Donne: chi ci sarà alla prima registrazione del Trono Classico e del Trono Gay?

Sul Trono Gay, per la prima edizione, siederà un uomo che sarà corteggiato da altri uomini. Per il momento però il nome resta ancora un mistero, come anche quello dei tronisti del Trono Classico, anche se in rete continua a rimbalzare il nome di Laura Frenna.

Confermati i due opinionisti, che saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per quanto riguarda la prima registrazione, non sono ancora stati fatti i nomi dei nuovi tronisti e dei nuovi corteggiatori, ma è certo che saranno invitate alcune delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne.

Tra queste ci sono Andrea Damante e Giulia de Lellis, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche se dopo la nuova stagione di Temptation Island pare che si siano detti addio, Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, che stanno per sposarsi, e Marco Fantini e Beatrice Valli, che dopo essersi lasciati, sono tornati insieme.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 15 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto: Sixto si mette tra Matias e Prado! Ha inizio un pericoloso triangolo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here