Grande Fratello Vip: ci sarà anche Andrea Damante nella casa più spiata d’Italia

0

grande fratello vip

L’annuncio ufficiale è arrivato da poche ore: Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, ci sarà nella casa più spiata d’Italia. Insieme a lui anche Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami

GRANDE FRATELLO VIP-Manca ancora un mese all’apertura del Grande Fratello Vip, ma intanto è arrivata un’altra conferma ufficiale: Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, sarà nella casa più spiata d’Italia.

L’annuncio è arrivato da poche ore e proprio quando Damante ha confermato la sua presenza, insieme alla fidanzata Giulia de Lellis, alla prima registrazione di Uomini e Donne. Riuscirà a fare tutto oppure dovrà rinunciare ad essere ospite nel programma di Maria de Filippi?

Grande Fratello Vip, inizia a comporsi il cast dei “bellissimi”

Oltre all’ex tronista, nella casa del Grande Fratello Vip entrerà anche Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami, che ha partecipato a Il Segreto e che si è fatto notare durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, soprattutto per il suo scontro acerrimo con Simona Ventura.

Presente anche Laura Freddi, Mariana Rodriguez, considerata la risposta aggressiva alla ben più nota Belen Rodriguez, e Gabriele Rossi, attore nella fiction L’Onore e il Rispetto. All’appello mancano ancora cinque nomi di vip che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello, ma per scoprirli dovremo attendere qualche giorno.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 16 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 17 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here