Il Segreto: Sol si scusa con Lucas e lo invita ad una festa! VIDEO

0

sol santacruz 2

L’entrata in scena di Sol, la sorella di Severo, rimetterà ogni cosa di nuovo in gioco a Il Segreto. La donna, pentitasi per il suo comportamento verso il fratello, si scuserà con lui, ma non sarà l’unica sorpresa…

IL SEGRETO 2016-Il riavvicinamento tra Severo e Sol non sarà tranquillo come l’uomo spera, ma sarà segnato da diversi colpi di scena. La donna, dopo aver respinto il fratello, deciderà di continuare a vivere nel bordello in cui lavora, ma Santacruz non si arrenderà così facilmente!

Grazie ad una retata della Guardia Civil, organizzata da Carmelo, Severo riuscirà infatti a rapire Sol, anche se a fin di bene, e a portarla nella sua tenuta. La sorella però non accetta quella situazione e tenta la fuga, rischiando di cadere in un burrone, una tragedia che sarà impedita proprio da Severo.

Il Segreto: Sol si avvicina sempre di più a Lucas

Tornata alla Quinta Miel, Sol deciderà di dare una chance al loro rapporto, frequentandolo, vivendo insieme a lui e interessandosi della sua vita. Questo cambiamento sarà ben accolto da Severo, che deciderà di organizzare una festa in onore della sorella.

Sol ne approfitterà per scusarsi anche con Lucas, che prima aveva maltrattato in modo ingiusto e aveva respinto quando le aveva portato un regalo di benvenuto. Inoltre, senza dire nulla al fratello, lo inviterà alla festa che si terrà in suo onore. Che stia per nascere una nuova storia d’amore?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 17 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 18 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here