Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 20 agosto 2016

0

ines minaccia amalia

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 20 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5, Ines riesce ad impedire che Amalia faccia fare a Beltran una fine terribile, ma la donna si difende e incolpa una delle cameriere

IL SEGRETO 2016Il Segreto torna oggi sabato 20 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5 con un altro episodio in cui vedremo Ines e Amalia fronteggiarsi e minacciarsi a vicenda! La balia riesce ad impedire che la moglie di Bosco faccia fare a Beltran una fine terribile, ma la donna si difende e dà la colpa a una delle cameriere.

Aurora, dopo aver preso in consegna il piccolo, nota che sul suo corpo sono presenti diverse bruciature. Preoccupata, decide di rivelare a Bosco che la donna che ha sposato potrebbe avere dei problemi mentali. Cosa farà il fratello?

Il Segreto anticipazioni: Emilia non riesce a superare la rottura con Raimundo

Gracia è furiosa con Hipolito, perché le ha impedito di lavorare come modella e non capisce il perché. Intanto il consigliere comunale, che continua a nascondere la sua passione per la forestiera, inizia i preparativi per la Festa di San Mamerto.

Emilia, nonostante lo abbia cacciato di casa il giorno del suo compleanno, non riesce a superare la rottura con Raimundo, e anche l’uomo, malgrado viva con la donna che ama, prova gli stessi sentimenti.

Alfonso, vedendo che Matias sta diventando sempre più affidabile e un ragazzo modello, comincia a pensare di adottarlo. Lucas invece fa una sorpresa ad Aurora per le nozze.

 

Articolo precedenteUomini e Donne: svelato il nome del primo tronista gay. Di chi si tratta?
Articolo successivoIl Segreto: Sol si vergogna del suo passato! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here