Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 21 agosto 2016

0

pedro il segreto

Oggi domenica 21 agosto 2016 Il Segreto, che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, ci riserverà una sorpresa: Pedro Miranar torna dalle Indie, ma non fa in tempo a riprendere la sua carica di sindaco che subito viene minacciato da Francisca!

IL SEGRETO 2016-La soap opera Il Segreto torna oggi domenica 21 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5 con una sorpresa: Pedro Miranar torna dalle Indie, ma non fa in tempo a riprendere la sua carica di sindaco che subito viene minacciato da Francisca.

Suo figlio, Hipolito, è sospettato di insinuare idee sovversive nei paesani a proposito dei diritti dei lavoratori. Tornato a casa, Pedro scopre che Dolores ha assunto Gracia per tenere compagnia al giovane e fargli dimenticare Quintina.

Il Segreto anticipazioni: l’investigatore incaricato di cercare Sol scompare nel nulla

Mentre Amalia cerca in tutti i modi di sbarazzarsi di Ines, ritenendola una minaccia per il suo matrimonio, Severo continua a cercare sua sorella Sol. Ormai ci sono speranze concrete di ritrovarla, ma improvvisamente, accade un imprevisto.

Lopez, l’investigatore incaricato di cercarla, scompare nel nulla, senza lasciare traccia. Carmelo, dopo una breve ricerca, riesce a rintracciare l’albergo dell’uomo insieme a Severo, ma quando i due uomini entrano, scoprono che l’uomo è veramente sparito senza dare sue notizie. Che fine ha fatto?

Articolo precedenteIl Segreto: Sol si vergogna del suo passato! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 21 al 27 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here