Il Segreto anticipazioni: puntate dal 21 al 27 agosto 2016

0

aurora e lucas 2

Sono in arrivo colpi di scena a non finire nelle prossime puntate de Il Segreto che vedremo dal 21 al 27 agosto 2016. Aurora e Lucas, proprio quando si trovano sull’altare, decidono di annullare il matrimonio, mentre Ines fugge da Puente Viejo

IL SEGRETO 2016-Ci saranno colpi di scena a non finire nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo dal 21 al 27 agosto 2016: Ines viene ricattata da Amalia ed è costretta a rinunciare a Beltran e a Bosco, mentre Lucas e Aurora decidono di annullare all’ultimo momento le nozze.

Dolores è soddisfatta dell’operato di Gracia, ma quando scopre che la giovane si è innamorata veramente del figlio Hipolito, cerca di fare un passo indietro. Intanto Amalia informa Bosco e Candela che Ines è sparita nel nulla, portando con sé il bambino.

Il Segreto anticipazioni: Severo scopre che sua sorella è morta

Severo riceve una brutta notizia: sua sorella Sol è morta. Aurora ottiene la borsa di studio, ma decide di non partire per Madrid fino a quando non verrà ritrovato suo nipote. Amalia denuncia Ines alla Guardia Civil, mentre Bosco parte per cercare la ragazza.

Emilia si riconcilia finalmente con il padre. Intanto Ines, dopo aver scoperto sulla falsa tomba di sua figlia che Beltran in realtà è suo figlio, viene arrestata. Severo, in preda alla follia, cerca di uccidere Francisca, ma viene fermato da Raimundo.

Mariana riceve in dono dalla madre un medaglione per il bimbo che sta per nascere. Nel frattempo, poco distante da Puente Viejo, un’altra madre fa lo stesso con Prado, sua figlia, poi incita la ragazza a fuggire.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 21 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 22 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here