Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 23 agosto 2016

0

Oggi martedì 23 agosto 2016 si rinnova il tanto atteso appuntamento con Il Segreto, che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. In questa nuova puntata, Lucas e Aurora annulleranno di comune accordo le nozze, mentre Candela, accortasi dello strano comportamento di Ines, decide di parlarne con Bosco

IL SEGRETO-Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 23 agosto 2016 su Canale 5 alle 18.45? Le anticipazioni ci rivelano che Aurora e Lucas, nonostante i preparativi e le aspettative create in paese, decideranno di comune accordo di annullare le nozze.

Il medico desidera che la giovane Castro segua le sue aspirazioni, anche se lo porteranno lontano da lui. I due rimarranno comunque amici e Lucas sarà per Aurora un punto di riferimento anche in futuro quando otterrà la borsa di studio per diventare dottoressa.

Il Segreto anticipazioni: Candela sospetta qualcosa su Ines

Dolores ha assunto Gracia per tenere compagnia a Hipolito, ma ben presto si accorgerà che il figlio si sta davvero innamorando di lei! Per la linguacciuta moglie del sindaco urge trovare una soluzione a quella massa intricata, visto che Quintina, la legittima consorte, potrebbe ricomparire da un momento all’altro.

Ines, tenuta sotto scacco da Amalia, si comporta in modo strano: Candela se ne accorge e, preoccupata per lei, decide di parlarne a Bosco. Basteranno le preoccupazioni della pasticciera a far aprire gli occhi all’uomo?

LASCIA UN COMMENTO