Grande Fratello Vip: svelato il nome della star internazionale, è Ronn Moss!

0

ronn moss

Ronn Moss, il Ridge Forrester della tv soap Beautiful, sarà la star internazionale che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip! Il nome, rimasto segretissimo fino ad ieri, è trapelato nelle ore precedenti

GRANDE FRATELLO VIP-Manca meno di un mese all’apertura della casa del Grande Fratello Vip, il nuovo programma di Mediaset che sarà condotto da Ilary Blasi, ma intanto sono arrivate altre novità!

Nella giornata di ieri, la neo conduttrice del Gf Vip, in un video pubblicato sui social network, aveva rivelato che, oltre a 12 star italiane (che condivideranno un unico bagno, un’impresa che si preannuncia già impossibile!), ci sarebbe stata anche una star di respiro internazionale.

I fans del Grande Fratello, oltre ai siti di gossip, si sono interrogati a lungo sull’identità di questa star: italiano conosciuto in tutto il mondo oppure straniero conosciuto e apprezzato in Italia? Ebbene, il mistero è stato risolto nelle ore precedenti!

Grande Fratello Vip, arriva Ronn Moss!

Si tratta nientedimeno che di Ronn Moss, un attore molto apprezzato (e molto corteggiato) in tutto il mondo, conosciuto per aver interpretato l’indimenticabile Ridge Forrester, lo spaccone che si sposa per ben sette volte con Brooke nella tv soap Beautiful.

Moss ha lasciato la soap opera televisiva nel 2013, dopo 25 anni di collaborazione, ma il suo successo non si è arrestato: dopo aver lasciato Beautiful, ha recitato in Christmas in Love a fianco di Annamaria Barbera, poi ha vestito i panni del Conte Dracula in Her Morbid Desires, ha doppiato il cartone animato Bolt-Eroe a quattro zampe ed è stato anche un concorrente nella trasmissione Ballando con le Stelle.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 24 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 25 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here