Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 24 agosto 2016

0

ines rapisce beltran

Paura e tensione saranno gli ingredienti della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo mercoledì 24 agosto 2016 su Canale 5 alle 18.45. Ines infatti, stanca delle continue angherie di Amalia, decide di prendere con sé Beltran e di scappare da Puente Viejo!

IL SEGRETO-La paura e la tensione saranno gli ingredienti della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 24 agosto 2016 alle 18.45 su Canale 5.

Ines, stanca delle continue angherie di Amalia, decide di prendere con sé Beltran e di scappare da Puente Viejo! Tuttavia il rapimento darà l’occasione alla sua aguzzina di denunciarla alla Guardia Civil.

Il Segreto anticipazioni: una brutta notizia sconvolge Severo!

Intanto Severo riceve una notizia infausta: sua sorella Sol, con molta probabilità, è morta già da tre anni! L’uomo precipita nella disperazione, mentre chi lo conosce, come Carmelo, inizia a chiedersi per quale motivo l’investigatore abbia inscenato la commedia della fotografia e il possibile ritrovamento della ragazza se ciò non era vero.

Aurora vincerà la borsa di studio grazie all’aiuto di Lucas, che in un atto di amore supremo, ha deciso di lasciarla sull’altare per permetterle di seguire i suoi sogni. Nonostante questo però, la giovane Castro deciderà di non partire fino a quando non sarà ritrovato suo nipote.

 

 

LASCIA UN COMMENTO