Uomini e Donne: oggi si registra la prima puntata del Trono Classico

0

uomini e donne nuovi tronisti

È un giorno importante per Uomini e Donne: oggi si registra infatti la prima puntata del Trono Classico e del Trono Gay! Ecco chi vedremo con molta probabilità sui troni rossi

UOMINI E DONNE-Finalmente il gran giorno è arrivato: oggi venerdì 26 agosto 2016 si registrerà infatti la prima puntata del Trono Classico e, novità di quest’edizione, del Trono Gay! Ecco chi troveremo con molta probabilità sui troni rossi.

Prima di tutto, una certezza: ad occupare i troni saranno due uomini, una donna e il tronista gay. Per quanto riguarda i possibili nomi, tra i più quotati c’è quello di Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante.

Uomini e Donne: Fabio Ferrara tornerà in veste di tronista?

Non solo: anche Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, potrebbe tornare nelle vesti di tronista a Uomini e Donne. Fabio, oltre ad aver partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne, ha preso parte anche a Temptation Island 2016 insieme a Ludovica Valli.

Secondo gli ultimi gossip, subito dopo l’ultima edizione di Temptation Island, la coppia avrebbe rotto. E per quanto riguarda Manuel Vallicella, il suo ex rivale in amore? Sorpresa, a quanto pare anche l’ex corteggiatore della Valli è sospettato di essere uno dei tronisti: attivissimo sui social, nelle ultime settimane invece sembra essere scomparso dal web!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 26 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 27 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here