Uomini e Donne: Claudio, l’ex tentatore di Georgette, è il nuovo tronista!

0

claudio d'angelo

Vi ricordate di Claudio d’Angelo, l’ex tentatore di Georgette, che quasi è riuscito a far saltare la storia d’amore tra lei e Davide Tresse? Ebbene, ora è ufficiale: l’ex “diavolo tentatore” di Temptation Island 2016 è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNE-Tra Temptation Island e Uomini e Donne c’è già un rapporto di amore e odio: l’isola del peccato, a dispetto dei rumors che li volevano ancora uniti, ha fatto separare Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ma ha rivelato anche una piacevole sorpresa per i fans, o meglio, per le fans!

Vi ricordate di Claudio d’Angelo, l’ex tentatore di Georgette Polizzi? Ragazzo semplice, alla mano, gentile e simpatico fin dalle prime puntate di Temptation Island, che quasi è riuscito a mettere in crisi la storia tra lei e Davide Tresse?

Uomini e Donne: Claudio d’Angelo, cos’è rimasto con Georgette?

Ebbene, la notizia è stata resa ufficiale nelle scorse ore: Claudio d’Angelo sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne! Con Georgette ha sempre cercato di non superare i limiti, e ora tra i due c’è ancora una splendida amicizia: a quanto pare, a dispetto di quello che sembrava, l’amore non è proprio scoppiato!

Ora però Claudio è alla ricerca dell’anima gemella, come anche Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, il primo tronista gay. Riusciranno a trovarla tutti e quattro nel programma di Maria de Filippi? Sono aperte le scommesse!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 27 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 28 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here