Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 29 agosto 2016

0

bosco e carmelo

Oggi comincia un’altra settimana in compagnia de Il Segreto, che per circa quattordici giorni vedremo ancora alle 18.45 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 29 agosto 2016, Francisca e Raimundo sono più felici che mai, mentre Bosco e Carmelo iniziano ad essere seriamente preoccupati per Severo

IL SEGRETO-Oggi lunedì 29 agosto 2016 comincia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che per circa quattordici giorni vedremo ancora alle 18.45 su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda stasera, Matias cerca di aiutare Prado, ma la ragazza sembra non fidarsi di lui.

Severo è ancora sconvolto per la morte della sorella e continua a distruggersi con vizi estremi e compagnie di dubbio gusto. Carmelo e Bosco, preoccupati, cercano di aiutarlo, ma invano. Santacruz sembra ormai avviato verso un inesorabile declino.

Il Segreto anticipazioni: Aurora comunica all’Università una decisione irreversibile

Aurora comunica all’Università una decisione che non potrà più cambiare: ora il suo destino è deciso, quindi dovrà lasciare Puente Viejo per recarsi nella capitale a studiare per diventare dottoressa. La rivedremo più avanti?

Francisca e Raimundo si godono le delizie dell’amore: i due appaiono più innamorati che mai e, messe da parte le incomprensioni, sono più che felici di essersi ritrovati.

Quanto alla povera Ines, dopo aver cercato invano di farsi ascoltare da Bosco, nonostante molti la ritengano una pazza, chiede di poter parlare con il sindaco.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 28 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate e trame dal 28 agosto al 3 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here