Il Segreto anticipazioni: puntate e trame dal 28 agosto al 3 settembre 2016

0

il segreto bosco

Comincia un’altra settimana piena di avvenimenti e di sorprese a Il Segreto: ecco quello che vedremo nelle puntate che andranno in onda dal 28 agosto al 3 settembre 2016 alle 18.45 su Canale 5

IL SEGRETO-Colpi di scena e momenti di suspence saranno i piatti forti delle nuove puntate de Il Segreto, che andranno in dal 28 agosto al 3 settembre 2016 su Canale 5 alle 18.45.

Bosco non crede alle parole di Ines: continua a difendere Amalia e ormai teme anche per la vita del piccolo Beltran. Quanto a Matias, mentre si sta recando a prendere i documenti che lo renderanno un Castaneda, sul bus incontra per la prima volta Prado.

Lui vuole aiutarla, ma la ragazza non si fida di lui. Nel frattempo Severo, sconvolto dalla morte della sorella, continua a distruggersi e a rifiutare l’aiuto di Bosco e di Carmelo.

Aurora, messi da parte i suoi sogni d’amore, comunica all’Università una decisione irreversibile. Ines, ritenuta ormai da tutti una pazza, chiede di poter parlare con il sindaco. Ottenuto il suo consenso, la donna gli domanda di poter confessarsi con Don Anselmo, ma il suo scopo è un altro: vuole raccontare la verità.

Il Segreto anticipazioni: Francisca decide di rendere più colorata la Villa

Francisca decide di rendere più colorata la Villa e ordina a Fe delle nuove divise per la servitù. Sul bus Matias difende Prado dalla rabbia di Alfio, il conducente, che l’accusa di furto, dopodiché la porta con lui a Puente Viejo.

Ines rivela a Don Anselmo che Beltran è suo figlio e che Amalia ha ingannato tutti. Successivamente gli chiede di proteggere il piccolo e il sacerdote, esaudendo la sua richiesta, ne parla con le donne di El Jaral, dicendo loro di non dire nulla a Bosco perché la balia non si fida del suo giudizio.

Francisca sta organizzando una festa di compleanno in grande stile e sta anche progettando un viaggio a Vienna insieme a Raimundo, ma lui non è convinto. L’uomo pensa che stia sperperando denaro per i soliti capricci.

Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento e le regala un rametto di violette, poi le fa la serenata davanti a tutti. Severo è sempre più fuori controllo, ma Bosco e Carmelo non riescono a farlo ragionare.

Il Segreto anticipazioni: guai per Severo

Rosario, Aurora e Candela continuano a dubitare delle intenzioni di Amalia. Severo chiede a Carmelo di organizzargli una festa e di procurargli una dolce compagnia, ma il braccio destro cercherà di dissuaderlo.

Raimundo si lamenta degli sperperi di Francisca e lei, a sorpresa, fa una donazione ai più bisognosi. Hipolito chiede a Nicolas e a Mariana di procurargli dei pennelli, perché vuole fare un ritratto a Gracia.

Matias diventa un Castaneda Ulloa a tutti gli effetti, ma nonostante gli sforzi di Alfonso e di Emilia, continua a pensare a Prado, che gli farà una visita inattesa. La ragazza si è rifugiata nel magazzino della locanda e Matias decide di aiutarla nascondendola lì.

Il Segreto anticipazioni: Candela va a trovare Ines in prigione

Candela va a trovare Ines in prigione: la nipote le rivela di essere veramente un’assassina. Raimundo scopre che Francisca gli ha mentito e si fa raccontare la verità, mentre Dolores e Pedro ingaggiano Gracia affinché controlli Hipolito.

Ines spiega a Candela tutta la storia della prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la donna abbia sottratto il figlio alla nipote, pertanto ne parla con Rosario e Aurora, poi chiede aiuto anche a Fe.

La domestica si ricorda di aver notato la somiglianza tra la balia e il piccolo Beltran ed è decisa a darne la prova. Raimundo rimprovera ancora una volta Francisca di sperperare i beni che dovrebbe lasciare a Bosco e ad Aurora, ma la donna non vuole sentire ragioni.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 29 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 30 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here