Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 1 settembre 2016

0

francisca il segreto 4

Il Segreto torna oggi giovedì 1 settembre 2016: in questo nuovo appuntamento, che sarà trasmesso su Canale 5 alle 18.45, Raimundo si lamenterà delle ingenti spese di Francisca e lei, a sorpresa, farà una donazione per i bisognosi

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto torna oggi giovedì 1 settembre 2016 alle 18.45 su Canale 5 con un nuovo appuntamento pieno di sorprese. Raimundo si lamenta per le spese ingenti di Francisca per il compleanno e lei, a sorpresa, farà un gesto inaspettato: una donazione per i più poveri.

I colpi di scena non ci saranno però soltanto nella villa, ma anche a Puente Viejo: Hipolito, sempre più innamorato di Gracia, chiederà in gran segreto a Mariana e a Nicolas dei pennelli per farle il ritratto.

Il Segreto anticipazioni: Severo si caccia nei guai

Severo, sempre più depresso per la morte della sorella Sol, si abbandona ai vizi e agli eccessi. L’uomo chiederà a Rufino, uno dei suoi nuovi “discutibili” amici, di organizzare una festa speciale e di procurargli anche una dolce compagnia.

Carmelo, preoccupato, tenterà di dissuaderlo. Riuscirà a convincerlo ad abbandonare questo comportamento autolesionista?

Nel frattempo Matias, che è diventato un Castaneda Ulloa a tutti gli effetti, nonostante gli sforzi di Alfonso e di Emilia, continua a pensare a Prado, che gli riserverà una visita inattesa.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca dice a Bosco che merita di rimanere vedovo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Ines sta per salvarsi da una morte certa? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here