Il Segreto: Ines sta per salvarsi da una morte certa? VIDEO

0

ines e bosco 3

Come vi abbiamo rivelato nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, le prossime puntate saranno segnate dalla malattia di Ines. Per la balia si preannuncia una fine certa, fino a quando un famoso diabetologo non le dirà che c’è una possibilità di salvarsi

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo già parlato delle tragiche condizioni di salute di Ines, che segneranno le prossime puntate. Per la balia si preannuncia una fine certa, fino a quando non arriverà una possibilità inaspettata di salvarsi.

Severo, che è diventato molto amico di Bosco e che ha preso i due innamorati sotto la sua ala protettrice, riuscirà a trovare un medico specializzato, un diabetologo, che visiterà Ines. Quale sarà la sua diagnosi?

Il Segreto: una speranza per Ines

Al termine della visita, il dottore rivelerà senza mezzi termini che le condizioni della balia sono disperate e che la malattia è già molto avanzata, ma accetterà comunque di prenderla in cura e di occuparsene.

In poco tempo, come vedremo, Ines farà dei notevoli progressi e comincerà a sentirsi molto meglio, ma il medico, considerato lo stato avanzato del suo diabete, le dirà di non sperare in un miracolo.

La balia riuscirà a guarire e ad essere felice con Bosco? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che mostrano quello che accadrà.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 1 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Sol viene umiliata! Tutti vogliono i “suoi servizi” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here