Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto sposi a sorpresa!

0

cristian galella e tara gabrieletto

Domani non ci sarà nessun matrimonio per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate di Uomini e Donne: i due si sono sposati in gran segreto il 30 agosto 2016! Il 2 settembre 2016 ci sarà soltanto il ricevimento

UOMINI E DONNE-Sarà per il caos mediatico, sarà che non volevano più rimandare ma non volevano avere i paparazzi intorno, ma Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia più amata di Uomini e Donne, oggi hanno fatto una vera e propria sorpresa ai fans!

I due, nonostante avessero fissato il giorno del sì per il 2 settembre 2016 (domani!), si sono sposati in gran segreto il 30 agosto 2016, lasciando a bocca asciutta le macchine fotografiche dei paparazzi!

Uomini e Donne: Cristian e Tara sposi, domani ci sarà solo il ricevimento

La cerimonia, che si è svolta in comune, è stata annunciata dalla pagina ufficiale dei due ex protagonisti di Uomini e Donne con un post a tradimento. Pare che per il 2 settembre 2016 non c’era disponibilità da parte del municipio, quindi Tara e Cristian hanno deciso di convolare a nozze ben prima della data prevista!

Domani quindi ci sarà solo il ricevimento, che completerà il matrimonio. Si conclude così, con un lieto fine, una storia d’amore tormentata, fatta di annunci, ripensamenti, ripicche e dietrofont, che speriamo che ora siano solo un brutto ricordo per marito e moglie! Auguroni!

Articolo precedenteIl Segreto: Sol viene umiliata! Tutti vogliono i “suoi servizi” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 2 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here