Il Segreto: Ines affronta Francisca, mostrandole ribrezzo! VIDEO

0

ines e francisca

L’incontro tra Francisca e Bosco, in cui la nonna gli dice che merita di rimanere vedovo, non rimarrà senza conseguenze a Il Segreto. Ines, stanca delle sue angherie e consapevole che le rimane poco tempo, l’affronterà e le dirà in faccia cosa pensa di lei!

IL SEGRETO-Il calvario di Ines sarà al centro delle puntate de Il Segreto che vedremo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni, Francisca è andata a far visita a Bosco, ma non per confortarlo, bensì per dirgli che merita di rimanere vedovo.

Il suo comportamento non rimarrà senza conseguenze, perché Ines, nonostante la malattia la indebolisca di più ogni giorno, stanca delle sue angherie, deciderà di affrontarla nella Villa! Durante questo scontro acceso le comunicherà che, grazie ad un medico, le sue condizioni sono migliorate!

Il Segreto: come reagirà la Montenegro davanti al coraggio di Ines?

Non solo: Ines, mettendo sul piatto tutto il coraggio che fino a quel momento non è riuscita a tirare fuori, arriverà a dire alla Montenegro che per lei prova solo ribrezzo!

Forse ciò non guarirà la balia dalla malattia né tantomeno le restituirà tutto quello che ha perso a causa di Francisca, ma di certo metterà un punto al loro rapporto problematico. Curiosi di saperne di più? Date un’occhiata ai video che raccontano una parte di questa nuova storia.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 2 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Sol vuole pagare Lucas in natura! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here