Il Segreto: Sol vuole pagare Lucas in natura! VIDEO

0

sol e lucas

Le vicende di Sol Santacruz, la sorella di Severo, si faranno sempre più sorprendenti a Il Segreto: dopo essere stata umiliata pubblicamente da tutto il paese, Lucas interverrà e le offrirà la sua protezione, ma…

IL SEGRETO-Le vicende di Sol Santacruz, la sorella di Severo, si faranno sempre più sorprendenti a Il Segreto. Dopo essere stata umiliata pubblicamente da tutto il paese, che sa quale mestiere esercitava a Valencia, troverà protezione presso Lucas.

L’uomo, che ha deciso di annullare il matrimonio insieme ad Aurora per permetterle di realizzare i suoi sogni, offrirà a Sol un rifugio sicuro nel dispensario, dove lui la consolerà e si prenderà cura di lei.

Il Segreto: Sol vuole pagare Lucas in natura, ma lui rifiuta!

Sol, riconoscente per le sue cure e per essere intervenuto in sua difesa davanti a tutta la comunità, non avendo soldi per pagarlo, deciderà di farlo con l’unico modo che conosce: la donna si spoglierà davanti a lui e le offrirà il proprio corpo.

Il medico però, come vedremo, mostrerà un animo ben più nobile degli altri uomini di Puente Viejo, perché rifiuterà in modo categorico la sua offerta. Come reagirà la sorella di Santacruz davanti a tutto questo? Maggiori dettagli nel video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Ines affronta Francisca, mostrandole ribrezzo! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: clamoroso! Solo Fabio Ferrara partecipa alla registrazione della prima puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here