Uomini e Donne: clamoroso! Solo Fabio Ferrara partecipa alla registrazione della prima puntata!

0

fabio ferrara

Primo colpo di scena a Uomini e Donne: nonostante fossero stati invitati entrambi alla prima registrazione, solo Fabio Ferrara si è presentato nello studio di Maria de Filippi! E a sorpresa, ha rivelato perché la storia tra lui e Ludovica Valli è finita

UOMINI E DONNE-Arriva il primo colpo di scena a Uomini e Donne, ma stavolta non per via dei nuovi tronisti o dei nuovi corteggiatori, bensì a causa di un ex protagonista del programma di Maria de Filippi!

Nonostante fossero stati invitati entrambi alla prima registrazione del Trono Classico, solo Fabio Ferrara si è presentato nello studio. E a sorpresa, anche se non di più di tanto, ha rivelato perché la storia tra lui e l’ex tronista Ludovica Valli è finita.

Il Segreto: l’ex corteggiatore ha già un’altra donna?

Fabio ha svelato che, dopo la fine di Temptation Island, lui e Ludovica hanno provato a far funzionare il loro rapporto, ma qualche settimana dopo l’ex tronista lo ha mollato, perché riteneva che la trascurasse e che pensasse a far solo serate.

Non solo: Fabio Ferrara, nelle ore precedenti, ha cominciato a mettere una serie di like sospetti ad una delle tentatrici che ha conosciuto sull’isola del peccato. Che sia lei la nuova fiamma che gli riscalda il cuore?

Articolo precedenteIl Segreto: Sol vuole pagare Lucas in natura! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: oggi pomeriggio si registrerà una puntata di fuoco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here