Uomini e Donne: ex corteggiatrice in dolce attesa! Ecco chi è!

0

stefania zappa

Vi ricordate di Stefania Zappa, la bionda corteggiatrice che è stata ben due volte protagonista di Uomini e Donne? Dopo un matrimonio lampo in Argentina, ora sta per diventare mamma!

UOMINI E DONNE-Alzino la mano quanti di voi si ricordano di Stefania Zappa, la bionda corteggiatrice che è stata per due volte protagonista di Uomini e Donne! Sembrava che il gossip l’avesse dimenticata, invece in queste ore è tornato ad occuparsi di lei!

Nel 2016 la Zappa era stata scelta dal tronista Marcelo Fuentes, che però lei aveva rifiutato, perché dopo aver passato una focosa notte d’amore con lei, non si era più fatto vedere.

Pochi mesi più tardi era tornata come corteggiatrice di Andrea Offredi, ma anche in questo caso ha avuto poca fortuna, visto che è stata letteralmente scavalcata da Claudia d’Agostino.

Uomini e Donne: amore argentino e bebé in arrivo per Stefania Zappa!

Se però in Italia è stata poco fortunata, in Argentina ha trovato il vero amore: la bella Stefania si è infatti sposata con John Brian Machado, che su Instagram ha chiamato Mio marido, ma è su Facebook che è apparsa la sorpresa più grande!

I due sarebbero in attesa del loro primo bebé, anche se per il momento non si sa ancora se sarà un maschietto oppure una femminuccia! Auguroni e tanta felicità per il futuro!

Articolo precedenteUomini e Donne: oggi pomeriggio si registrerà una puntata di fuoco!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 3 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here