Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 3 settembre 2016

0

fe il segreto 2

Nella puntata di oggi sabato 3 settembre 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5, Fe si ricorderà di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran. Riuscirà la simpatica domestica a trovare un modo per smascherare Amalia?

IL SEGRETO-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che andrà in onda oggi sabato 3 settembre 2016 alle 18.45 su Canale 5, Ines rivela a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia faceva finta di accudirla.

Candela intuisce che la moglie di Bosco può aver sottratto in un qualche modo il figlio a sua nipote, pertanto decide di parlarne con Rosario e con Aurora, poi di chiedere l’aiuto di Fe.

Il Segreto anticipazioni: Fe può incastrare Amalia?

La simpatica domestica, messa al corrente della situazione, ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran. Riuscirà a trovare una prova per dimostrare che Amalia è un’imbrogliona, salvando così il bambino da una fine certa?

Mentre le donne di El Jaral complottano, Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i beni che dovrebbe lasciare a Bosco e ad Aurora, ma lei non vuole sentire ragioni e continua le sue spese folli.

Carmelo, dopo essere stato colpito da uno degli amici di Severo ed essere caduto a terra, si riprende dallo svenimento, ma improvvisamente si accorge di non vedere più niente.

 

Articolo precedenteUomini e Donne: ex corteggiatrice in dolce attesa! Ecco chi è!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca non è sicura di voler sposare Raimundo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here